(IN) Netweek

BORMIO

QC Terme riapre la vasca panoramica a Bormio, inaugurazione con Gino Paoli

Share

La vasca panoramica dei Bagni Vecchi è stata la prima vasca inaugurata dal gruppo QC Terme, la prima vasca alpina nella quale poter fare un bagno caldo circondati dalla neve, una delle prime vasche termali nelle quali praticare la balneoterapia moderna.
Per celebrare questa "lunga storia d'amore", QC Terme affida ad uno dei più importanti cantautori italiani il compito di trasferire in musica l'emozione per la riapertura della vasca. Il 6 luglio alle ore 18.30, Gino Paoli si esibirà con Danilo Rea, nella suggestiva cornice dei Bagni Vecchi di Bormio, immerso tra gli "alberi infiniti", proprio innanzi alla vasca storica, per un evento aperto a tutta la popolazione e agli ospiti QC Terme. Dagli spazi esterni ai Bagni Vecchi sarà infatti possibile assistere al concerto che QC Terme, fortemente legato al territorio, ha voluto condividere con tutti.
Una vasca storica scavata nella roccia con una incredibile visuale a picco sulla conca di Bormio. Da qui, da questa singola vasca, è partito il grande sogno di QC Terme di essere portatori di benessere in tutto il mondo. Per questo, per QC Terme, ha oggi un valore particolare: rappresenta le sue radici, il suo cuore, le sue origini, ma allo stesso tempo anche i timori, gli esperimenti, il coraggio di innovare in un settore, quello del termalismo, che all'epoca non contemplava un'accezione al benessere moderno. Per queste ragioni crede meriti tutte le premure e attenzioni. Un bene storico è un bene che non appartiene a qualcuno, ma è un bene di tutti. QC Terme è custode temporaneo di questo bene e ha lavorato per rendere la vasca panoramica ancora più bella: trasformandola in un'infinity pool, consegnerà agli ospiti che verranno un benessere unico. Oggi il team QC Terme, grazie al suo importante know-how nel mondo delle spa, si è occupato internamente di tutte le fasi della costruzione della vasca: dal disegno, alla progettazione fino alla completa realizzazione.
Paoli e Rea, compagni nell'avventura live del tour che sta collezionando sold out in tutta Italia, "Due come noi che...", saranno gli ospiti speciali dell'inaugurazione dell'infinity pool e con le loro note regaleranno alla nuova vasca un benessere "senza fine".

Leggi tutte le notizie su "Varese7"
Edizione digitale

Autore:gmc

Pubblicato il: 23 Giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.