(IN) Netweek

VARESE

Ospite speciale e giurato della finale sarà  Alessandro Alosi de Il Pan del Diavolo

Share

Ospite speciale e giurato della finale di Va sul Palco sarà Alessandro Alosi, voce e chitarra de Il Pan del Diavolo. E’ un duo Folk /Rock n Roll formato da Pietro Alessandro Alosi (chitarra, grancassa e voce) e Gianluca Bartolo (chitarra e voce).

Il gruppo nasce a Palermo nel 2006 e inizia a suonare dal vivo eseguendo performance energiche e molto intense. Durante la serata finale ci sarà un dj set curato da Andy stesso. Al termine della serata verranno annunciati i vincitori di tutti i premi in palio.

Il premio della giuria tecnica di «Va sul Palco» consiste nella produzione e nella promozione a livello nazionale di un album.

Lo scorso anno il premio è stato vinto dai Pop James, band di Novara formata da Riccardo Milo, cantante, Benedetto degli Innocenti al basso e tastiere, Giulio Tosatti a vibrafono e percussioni, e Konstantin Gukov alle chitarre.

Il disco «Super Power Super Quiet» è stato registrato al Sauna Recording Studio di Varano Borghi da Andrea Cajelli. Il primo singolo «Acquario», uscito a dicembre 2015, è anche un videoclip visibile su: https://goo.gl/idWmy9. Ad anticipare l’uscita del disco sarà il secondo singolo estratto dal disco dal titolo «Afromoon», di cui è stato girato un videoclip in questi giorni (regia di Marcello Rotondella).

L’uscita in digitale del disco è prevista per il 19 febbraio 2016. Sarà disponibile su Spotify, Deezer, Google Play e iTunes.

A marzo, invece, nella location de La Casa di Paglia di Fontaneto D’Agogna (No) ci sarà anche un release party a tema che presenterà al pubblico e alla stampa il disco. Saranno disponibili i cd di «SuperPowerSuperQuiet», la cui copertina è stata realizzata a mano da Marcello Rotondella.

Facebook: Pop James; Youtube: https://goo.gl/ww68iY

Leggi tutte le notizie su "Varese7"
Edizione digitale

Autore:pil

Pubblicato il: 05 Febbraio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.